top of page

Una nuova opportunità è

 POSSIBILE!

Consulenza pignoramenti

 

Uno dei nostri servizi offerti anche tramite i nostri tecnici consiste nel fornire consulenza a coloro che hanno dei finanziamenti che non riescono più a pagare ed hanno conseguentemente necessità di un valido sostegno sul come ottenere una efficace soluzione per i loro contenziosi e pignoramenti immobiliari.

Molti oggi risultano molto esposti per aver fatto ricorso al credito al consumo per acquisto di beni tipo (casa, mobili, auto, elettrodomestici, ecc, ecc.) e non riescono più ad onorare i pagamenti.

Inoltre a causa delle errate valutazioni e delle enormi spese di procedura, spesso l'immobile non riesce a coprire i debiti nei confronti dei creditori,e per questo motivo il debitore esecutato rimane vincolato fino alla piena soddisfazione dei creditori,con la possibilità di vedersi costretti a cedere un quinto del proprio stipendio o il pignoramento di altri beni mobili o immobili in loro possesso.

Grazie alla propria rete di professionisti la FRI immobiliare è in grado di intervenire in vari modi a seconda delle situazioni, allo scopo di estinguere il debito con una riduzione considerevole,o del consolidamento dei debiti.

In questo modo l'esecutato viene ripulito del debito residuo.

Vengono eliminate e risolte le spese di procedura d'asta, inoltre si evitano le visite dell'ufficiale giudiziario, l'eventuale intervento della forza pubblica,ecc,ecc.

Riabilitazione dalla segnalazione quali cattivi pagatori ( Crif e segnalazione alla centrale rischi,protesti,ecc,ecc,) tali segnalazioni infatti impediscono di poter usufruire di mutui o finanziamenti.

Questi sono solo alcuni dei motivi per cui bisogna anticipare questi eventi, e quando viene notificato il pignoramento immobiliare,cercare di vendere la casa pignorata il, prima possibile.

 

 

Se la casa è pignorata o all'asta ci sono grossi problemi che puoi ancora evitare...

 

 

Se l'immobile pignorato e viene messo all'asta, il debito dell' esecutato verso l'istituto bancario e gli eventuali creditori viene incrementato a causa dei costi della procedura e dei consulenti di cui il tribunale si serve (giudici, avvocati, geometri, architetti, periti, ecc...) per la pratica, e potrebbe arrivare a cifre molto più alte rispetto al debito originale.

Il fatto più importante è che la vendita dell'immobile, in rari casi copre l'ammontare del debito e le spese d'istruttoria, in più, bisogna considerare che spesso viene fissato un valore molto inferiore al prezzo reale di vendita.

In questo caso l'esecutato rimarrebbe indebitato ancora con i creditori fino all'estinzione del debito, segnalato nella CR (Centrale Rischi) come inaffidabile, senza la possibilità di contrarre più prestiti, mutui, carte di credito, ecc., e il possibile pignoramento di parte dello stipendio fino al saldo del debito rimanente. Quello che molti chiamano morte finanziaria.

 

 

Muovendosi per tempo e con il nostro aiuto è ancora possibile intervenire per bloccare il pignoramento e saldare il debito.


 

L'operazione non richiede NESSUN esborso da parte dell'esecutato.

 

 

Pensare alla soluzione e non al problema

 

Spesso chi sta perdendo il proprio immobile all'asta non riesce a distogliere il pensiero da questo "dramma".

Questo non fa altro che amplificare lo stress e la sofferenza, sottraendo concentrazione ed energia mentale per cercare invece soluzioni che permettano di riprogrammare un fututo.

Un altro focus mentale improduttivo è quello di cercare a tutti costi soluzioni per rimanere dentro l'immobile più a lungo.

In primo luogo perché la casa ormai persa continua a trasmettervi anche a livello di inconscio pensieri negativi e sensazioni dolorose.

In secondo luogo è un palliativo che vi fa perdere tempo prezioso per altre soluzioni più efficaci.

Bisogna accettare e superare la perdita della casa, e orientare i propri sforzi per cercare di evitare che, nonostante la vendita della casa all'asta, rimangano importanti somme di debito residuo.

Quindi cercare a tutti i costi di farsi cancellare il pignoramento (ed è possibile), perché è proprio questa segnalazione al CRIF che non vi consente di avere mai più credito, neanche per un televisore.

 

 

 

Vieni a trovarci e scopri cosa possiamo fare per te

Consulenza esecutati
Pensare alla soluzione

Fri Immobiliare Srl società unipersonale

Sede Legale: Via Campagna 16 - 25030 Castrezzato (BS)

tel. 0331 544843

e mail: info@friimmobiliare.it

P.IVA – C.F. 03511840989

Capitale Sociale €. 30.000,00 i.v.

Registro Imprese di Brescia n. 03511840989

REA BS-540663

bottom of page